SOGESE Italia

Prodotti

Container Abitativi Accessori e Finiture

Realizzazioni

Galleria

Servizi aggiuntivi Home Container

HOME CONTAINER si occupa della vendita e del noleggio di soluzioni abitative full optional, confortevoli e ad alto design, progettate e realizzate all’interno di container, riuscendo a garantire ai propri clienti il prodotto a prezzi convenienti e con tempi di consegna notevolmente contenuti.

Ecco i servizi che HOME CONTAINER può offrire ai clienti:

  • FINITURE E PERSONALIZZAZIONI: HOME CONTAINER permette al cliente di scegliere tra un’ampia gamma di personalizzazioni, sia per quanto riguarda le finiture esterne del container, a cominciare dalla colorazione delle pareti esterne, sia nella scelta delle finiture interne, come wall coverings, fantasia del pavimento, colore più idoneo per l’arredo interno. Le finiture possono essere applicate a container abitativi da 20 piedi e da 40 piedi, o in strutture assemblate più complesse.
  • CERTIFICAZIONI PER L’IMBARCO: HOME CONTAINER offre il servizio di accreditamento, approvazione e certificazione di container abitativi di nuova produzione, in base agli standard internazionali (certificati RINA container), alle normative di sicurezza e alle diverse richieste dei clienti.
  • OPZIONI E ACCESSORI: HOME CONTAINER è in grado di fornire un servizio completo e ritagliato sulle preferenze di comfort del cliente. Oltre alle finiture interne ed esterne e ai colori, il cliente può attrezzare il container abitativo con tutta una serie di accessori che possono rendere l’ambiente containerizzato più piacevole. Tra gli optional possono essere previsti nei container abitativi televisione, microonde, piumini e coperte, tappeti, letti con contenitore, e molto altro ancora.
  • SOLUZIONI FINANZIARIE FLESSIBILI: HOME CONTAINER offre al cliente varie soluzioni finalizzate a ponderare l’impegno finanziario richiesto per l’acquisto della casa container sia semplice sia complessa, ossia con una struttura generata all’assemblaggio/sovrapposizione di più container attrezzati. Il cliente può scegliere tra l’acquisto diretto della casa container e il noleggio a lungo termine del container abitativo con opzione di riscatto. Tutte le soluzioni sono sempre soggette ad approvazione da parte della nostra direzione amministrativa.



Newsletter


Richiesta info
e preventivi