SUN EXPO 2017- RIMINI: HOME CONTAINER GUIDA L’INNOVAZIONE PER LE CASE DA CAMPEGGIO

Immagine principale

Si conclude con un successo inizialmente inaspettato la presentazione delle nuove casette da campeggio containerizzate HOME CONTAINER. Questa casa container, che per le sue caratteristiche funzionali ed estetiche non ha nulla da invidiare ai tradizionali bungalow che normalmente popolano campeggi e strutture turistiche, può contare su una serie di elementi innovativi rispetto ai normali alloggi turistici da campeggio.

Innanzitutto la struttura del container rende l’ambiente abitativo solido, durevole, completamente impermeabile e antisismico in quanto caratterizzato da una struttura, appunto il container, priva di elementi assemblati tra loro. L’utilizzo del container garantisce inoltre la possibilità di movimentare la casetta da campeggio containerizzata in assoluta autonomia con un carrello elevatore con pale o con un camion con gru, senza che le sollecitazioni generate da tali operazioni ne compromettano la stabilità.

Attraverso la linea di case container HOME CONTAINER, Sogese ha voluto innovare anche dal punto di vista del servizio in quanto i modelli di bungalow da campeggio containerizzati 20’ ONLY e 40’ LONG possono essere offerti anche nella formula del noleggio, garantendo alla struttura turistica piena flessibilità dei costi rispetto alla stagionalità del suo business.




Newsletter


Richiesta info
e preventivi