Container abitativi: intervista ad Andrea Monti AD di Sogese

Immagine principale

Sulla scia dell’evento realizzato presso il SUN EXPO di Rimini, notevole si è rivelato l’interesse del mercato per questa innovativa tipologia di soluzioni abitative pubblicizzata da Sogese sotto il marchio Home Container.

Home container è immediatamente innovazione sotto il profilo tecnico perché offre soluzioni abitative realizzate in container marittimi ma anche sotto il profilo del service perché tali container abitativi possono essere noleggiati, anche per piccoli periodo, eliminando di fatto i costi fissi relativi ad un nuovo investimento in appartamenti da campeggio. Non si tratta della solita bufala, le casette da campeggio Home Container sono interamente realizzate nei 15Mq disponibili di un container da 20’ High Cube e dispongono di un bagno completo con cabina doccia, di una cucina completa di elettrodomestici e di una zona living opportunamente convertibile in camera da letto.

Se ne vuoi sapere di più clicca sul LINK e potrai leggere l’intervista effettuata all’amministratore delegato Andrea Monti.




Newsletter


Richiesta info
e preventivi